Termini e condizioni generali di aldernativ

CONSEGNA STANDARD

Si applicano i tempi di consegna specifici del prodotto secondo il negozio online. Salvo diversa indicazione, consegniamo normalmente entro 3-5 giorni lavorativi. Nessuna consegna il sabato, la domenica e i giorni festivi. Si prega di notare che durante i giorni festivi in ​​Svizzera potrebbero verificarsi ritardi nella consegna.

Nonostante la consegna il più rapidamente possibile, non possiamo garantire i tempi di consegna. È pertanto esclusa la responsabilità per ritardi.

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini del valore minimo di CHF 100.- vi rimborseremo le spese di imballaggio e spedizione per una consegna del valore di CHF 6.90.

Le consegne successive sono esenti da spese di spedizione e imballaggio.

IN CASO DI DANNI

Si prega di segnalare entro 24 ore eventuali scatole mancanti o danni avvenuti durante il trasporto all'ufficio postale competente. Ciò vale anche per i danni nonostante un imballaggio adeguato. Il risarcimento è possibile solo dietro presentazione della trascrizione scritta.

IL TUO INDIRIZZO DESIDERATO

Stai attualmente viaggiando o hai bisogno della tua spedizione ad un altro indirizzo? Comunicateci l'indirizzo di consegna desiderato e la merce vi verrà consegnata in Svizzera e nel Liechtenstein. Riceverai la fattura all'indirizzo di fatturazione fornito.

SUPPORTO CLIENTI ALDERNATIVO/ASSISTENZA CLIENTI TECNICA
Il nostro team sarà felice di assisterti tramite supporto e-mail.

ORDINI DI RIPARAZIONE

La diversità dei casi di riparazione si traduce anche in una diversa gestione delle riparazioni. Affinché le riparazioni possano essere eseguite senza problemi, è quindi essenziale tenere presenti le seguenti informazioni:
Descrizione del difetto: Se effettui un reclamo ti chiediamo di fornire una descrizione precisa del difetto.
Allegati per la restituzione: allegare ad ogni spedizione di reso contenente dispositivi difettosi una descrizione dell'errore e una copia della fattura.

POLITICA DI RIMBORSO

Con aldernativ hai pieno diritto di reso. Acquisti da noi con una politica di restituzione di 14 giorni. Se la merce non soddisfa le tue aspettative, rispediscici l'articolo entro 14 giorni senza alcun segno di utilizzo e nella confezione originale, con spese di spedizione pagate. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del mittente.
Rimborsi al cliente: Se desideri un rimborso, inviaci una polizza di versamento o i tuoi dati via e-mail per il rimborso. Questo nel caso in cui non sia possibile effettuare il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato.


1. Valutiamo lo stato del dispositivo e ci riserviamo il diritto di effettuare una detrazione corrispondente sul rimborso in base ai segni di utilizzo (sul dispositivo e sulla confezione).
2. Per i casi non coperti dalla garanzia verrà addebitata una tassa amministrativa di CHF 50.00.

RISERVA DI PROPRIETÀ

La merce consegnata resta di nostra proprietà fino al completo pagamento.

CONSEGNA

La consegna avviene esclusivamente nel rispetto delle condizioni di consegna e di pagamento di albernativ.

DISCLAIMER

Il cliente è responsabile della scelta e dell'utilizzo dei prodotti. Sono escluse richieste di risarcimento danni di qualsiasi tipo, a meno che il danno non sia stato causato da noi intenzionalmente o per negligenza grave. In nessun caso saremo responsabili per danni consequenziali o indiretti.

GIURISDIZIONE

Luogo di adempimento e foro competente è Berna (BE).

GARANZIA/GARANZIA

Sono esclusi i diritti di garanzia previsti dalla legge secondo il Codice delle obbligazioni svizzero. Aldernativ offre una garanzia di 24 mesi sugli SHIFTphones. Hai una garanzia di un anno per le parti soggette ad usura, come batterie e accessori, nonché per i pezzi di ricambio. Eventuali riduzioni o annullamento della garanzia per alcuni articoli verranno esplicitamente indicati al momento della vendita. Ci riserviamo il diritto di migliorare/riparare o sostituire. Se ciò non è possibile, ti rimborseremo il prezzo di acquisto. Le riparazioni e le sostituzioni del dispositivo non estendono la garanzia. Come inizio della garanzia si considera la data di consegna del primo apparecchio. Il risarcimento dei danni è possibile solo in caso di negligenza grave. La garanzia decade in caso di utilizzo improprio, danni consequenziali o intervento tecnico da parte di terzi. È esclusa una riduzione del prezzo. Nel caso in cui i difetti vengano eliminati, sosterremo le spese solo fino all'importo del prezzo di acquisto del prodotto difettoso.

Non verrà fornito alcun telefono sostitutivo per la durata dell'ispezione e della riparazione.

RESO/RIMBORSO

Il riacquisto è possibile a determinate condizioni. Un rimborso verrà attivato solo dopo che SHIFTPHONES sarà stato accuratamente controllato. Si prega di notare quanto segue:

  1. Valutiamo lo stato del dispositivo e ci riserviamo il diritto di effettuare una detrazione corrispondente sul rimborso in base ai segni di utilizzo (sul dispositivo e sulla confezione).
  2. Per i casi non coperti dalla garanzia verrà addebitata una tassa amministrativa di CHF 50.00.
  3. L'ammortamento è basato sulla vita utile.
  4. In alternativa, è necessario fornire le coordinate bancarie complete per il rimborso.

SERVIZIO DI RIPARAZIONE

Il nostro servizio di riparazione ti aiuterà non solo durante il periodo di garanzia, ma anche successivamente. Per i lavori di riparazione sugli apparecchi nei quali non è riconoscibile né un difetto né un difetto viene addebitato un importo forfettario di CHF 25. In caso di difetti chiaramente dovuti ad una manipolazione errata dovuta alla mancata osservanza delle istruzioni per l'uso, verranno addebitati i costi di riparazione e manutenzione.

SERVIZIO RICAMBI

Si prega di ordinare i pezzi di ricambio solo tramite il webshop. I pezzi di ricambio sono generalmente esclusi dal diritto di restituzione.