Contatto di supporto
Domande su difetti, impostazioni e riparazioni?
Richiesta di supporto
Prima di contattarci, consulta le nostre FAQ , che offrono già molte risposte. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande senza risposta tramite: support@aldernativ.ch
Quando effettui una richiesta, ti preghiamo di comunicarci quanto segue:
- Che modello è?
- Da chi è stato acquistato/preso in prestito e quando (o numero ordine)?
- Qual è il problema (chiediamo una descrizione quanto più dettagliata possibile)?
- Da quando si è verificato il problema in questione?
Domande su telefoni, accessori o servizi?
Richiesta di vendita
Prima di contattarci, consulta le nostre FAQ , che offrono già molte risposte. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande senza risposta tramite: sales@aldernativ.ch
Più dettagliata è la tua richiesta, più specifiche potremo essere nelle nostre risposte.
Stampa, partnership, collaborazioni e richieste di eventi
Varie
Siamo lieti del tuo interesse per l'alternativa. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande su stampa, collaborazioni, interviste ed eventi tramite: kontakt@aldernativ.ch