Contatto di supporto

Domande su difetti, impostazioni e riparazioni?
Richiesta di supporto

Prima di contattarci, consulta le nostre FAQ , che offrono già molte risposte. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande senza risposta tramite: support@aldernativ.ch

Quando effettui una richiesta, ti preghiamo di comunicarci quanto segue:

- Che modello è?

- Da chi è stato acquistato/preso in prestito e quando (o numero ordine)?

- Qual è il problema (chiediamo una descrizione quanto più dettagliata possibile)?

- Da quando si è verificato il problema in questione?

Domande su telefoni, accessori o servizi?
Richiesta di vendita

Prima di contattarci, consulta le nostre FAQ , che offrono già molte risposte. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande senza risposta tramite: sales@aldernativ.ch

Più dettagliata è la tua richiesta, più specifiche potremo essere nelle nostre risposte.

Stampa, partnership, collaborazioni e richieste di eventi
Varie

Siamo lieti del tuo interesse per l'alternativa. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande su stampa, collaborazioni, interviste ed eventi tramite: kontakt@aldernativ.ch