SHIFT13mi


Per tutti coloro che desiderano da tempo un notebook/tablet SHIFT, ora abbiamo la risposta giusta: lo SHIFT13mi

Nella produzione dello SHIFT13mi non vengono utilizzati materiali in conflitto. Allo stesso tempo, SHIFT sostiene le ONG e i fornitori di materie prime eque.

SHIFT13mi è prodotto nello stabilimento tecnologico di SHIFT a Hangzhou, in Cina. SHIFT può promuovere e sostenere in modo indipendente il benessere e l'atmosfera lavorativa dei propri dipendenti in loco.

Lo SHIFT13mi ha un design modulare e può essere riparato anche dai non addetti ai lavori. Ciò che deve essere sostituito per primo è il più facile e veloce da raggiungere.

L'apertura dello SHIFT13mi non invalida la garanzia. Sono esclusi i danni derivanti dalla riparazione.

Gli SHIFTPHONES e lo SHIFT13mi possono essere restituiti in qualsiasi momento per un importo residuo. Anche se l'apparecchio viene completamente distrutto, rimane un valore residuo sotto forma di buono negozio aldernativ.

SHIFT non preleva alcun profitto e investe invece il 100% delle sue eccedenze in progetti sostenibili e sociali.

Come SHIFT produce i propri telefoni e tablet in modo equo e sostenibile e come tu svolgi un ruolo importante in questo:
La perdita della garanzia durante la riparazione da soli contraddice l'idea di libertà ed equità.
Grazie al concetto di design SHIFT e al cacciavite incluso, le riparazioni possono essere eseguite dall'utente in pochi minuti senza strumenti aggiuntivi e senza perdita di garanzia. Naturalmente le riparazioni possono essere eseguite anche presso la nostra officina aldernativ.

La tua tavoletta. Il tuo ambiente. I tuoi simili esseri umani.
La tua responsabilità.


Ciò significa abbandonare consapevolmente i cicli di modello brevi, l'obsolescenza programmata, lo spreco di materie prime e lo sfruttamento dei lavoratori, senza compromettere il design e la funzionalità.



Puoi verificare tu stesso la qualità della fotocamera degli SHIFTPHONES utilizzando l'hashtag #shiftknipst su Instagram. Qui troverai un'ampia gamma di immagini della comunità SHIFT, che sono state create utilizzando SHIFT6mq, tra le altre cose.

Il focus di SHIFT13mi è sul concetto di design modulare . La modularità garantisce sia a noi che ai clienti una riparabilità rapida ed economica, un'aspettativa di vita superiore alla media e un riciclaggio più efficiente.
Lo SHIFT13mi non è solo modulare. SHIFT ha ottimizzato molte cose per facilitare la sostituzione dei componenti.
Viti di dimensione e lunghezza uniformi forniscono la necessaria protezione contro l'apertura accidentale. Tengono insieme in modo affidabile i moduli sullo SHIFT13mi, ma consentono il pieno accesso a tutti i componenti. Nella fornitura di ogni SHIFT13mi è incluso un cacciavite Torx adatto.
Lo SHIFT13mi ha un design modulare e può essere riparato anche dai non addetti ai lavori. Ciò che deve essere sostituito per primo è il più facile e veloce da raggiungere.
Con SHIFTPHONES e tablet non solo è possibile sostituire i moduli in caso di danneggiamento, ma anche semplificarvi il compito con diversi tutorial.
Processore: Intel® Core™ i5 Tiger Lake (i5-1135G7)
Display FullHD da 13,3 pollici, design staccabile
Fotocamera frontale HD con kill switch
concetto modulare, molti componenti intercambiabili
Raffreddamento ibrido/modalità ventola definibili:
- Modalità silenziosa - per il funzionamento senza ventola
- Powermode: per accedere alla piena potenza
Windows 10 Home, supporto Linux, tra gli altri
Scheda grafica integrata espandibile tramite eGPU
Doppi slot di archiviazione con moduli SSD M.2 sostituibili
batteria rimovibile (53,5 Wh)
Wi-Fi 6, Bluetooth 5, Thunderbolt 4 tipo C, jack per cuffie